Il panorama vista lago,che si può godere dagli appartamenti in vendita a Massagno, Lugano
Il panorama vista lago,che si può godere dagli appartamenti in vendita a Massagno, Lugano

Il comune di Massagno si trova a nord della città di Lugano e con i suoi 6mila abitanti è il secondo centro del distretto cittadino.
Bastano 5 minuti e si è in centro città con i colori, i suoni e i profumi del lago che ci accarezzano i sensi.
Altri 5 minuti e troviamo tutto ciò che ci serve nei grandi centri commerciali. Se dobbiamo volare via per piacere o per lavoro l’aeroporto di Lugano Agno dista 10 minuti e quello di Milano Malpensa è a un’ora di automobile. Lo stesso tempo che ci vuole per essere davanti al Duomo del capoluogo lombardo.

Residenze in vendita a Massagno in prestigiosa struttura in costruzione con vista lago, terrazza, finiture di pregio e giardino verticale. Disponibili appartamenti da 2,3,4 locali e mezzo.

Massagno ha un asilo e una scuola elementare, alcuni ristoranti di qualità, la possibilità di praticare sport: dal tennis alla bicicletta alle passeggiate nella natura. In inverno bastano 40 minuti per essere sulle piste innevate.

A Massagno, Lugano, Svizzera residenze in vendita comode per il centro città e vicine ai servizi principali.

L’edificio fa parte di un complesso che comprende un altro immobile simile in locazione (residenza 101). La zona è strategica per quanto riguarda gli spostamenti, gli acquisti e gli svaghi e il terreno è privilegiato grazie all'esposizione al sole e alla vista aperta sulla città e sul golfo di Lugano.

Residenza 99 a Massagno, con appartamenti in vendita su Corso San Gottardo. Zona che si sta trasformando in pedonale.

L'edificio è allineato su via San Gottardo, per la quale è in atto una trasformazione urbana in zona più pedonale, verso cui si affaccia con un ampio porticato.

Gli appartamenti in vendita sono collocati in zona tranquilla e silenziosa e con una magnifica vista aperta sulla città di Massagno, zona di Lugano.

Tutti gli appartamenti saranno passanti da nord a sud, lato in cui predominano la tranquillità e il silenzio, oltre alla vista aperta sulla città.

Winter garden, pareti verdi, balconi ed ampie finestrature sono caratteristiche che valorizzano questi appartamenti in vendita a Lugano.

Nel lato sud dell’edificio sono previste ampie logge vetrate, tipo 'winter garden', pensati come continuazione naturale degli spazi interni delle abitazioni che risultano completamente aperte verso il lago.

Ampie finestre a tutta altezza, giardino verticale, costruzione nuova e moderna per migliorare la salute, silenzio e la tranquillità di chi ci vive.

Il lato nord dove è situata la zona notte degli appartamenti, prevede finestre a tutta altezza. La modernità e la contemporaneità della costruzione spiccheranno anche grazie alla facciata che sarà realizzata con un giardino verticale. Un contributo dei nostri architetti alla bellezza delle stagioni che cambiano ma anche alla qualità dell'aria.

Residenza 99 con parete verde verticale a Lugano, un elemento di bellezza che garantirà confort abitativo, privacy, protezione dal sole e dai rumori ed avrà una funzione protettiva delle polveri fini.

Il giardino verticale diventa l'elemento di riferimento e identificazione del progetto. Non solo per la sua immagine ma proprio perché garantirà confort abitativo, creerà privacy, proteggerà dal sole, dai rumori, catturerà le polveri fini e soprattutto produrrà ossigeno.

Giardino a parete verde verticale per appartamenti a Massagno, Lugano con protezione irraggiamento, cattura polveri sottili, mitiga l'inquinamento acustico, produce ossigeno.